X Database

Giuseppe Corbelli cowo a lugbs.linux.it
Mer 8 Nov 2000 22:24:42 UTC
On Wed, 8 Nov 2000 giuditta a yoda.ing.unibs.it wrote:
> persone e ditte che conosco. Hai un teorema che dimostra
> l'ininchiodabilita' di linux o la inchiodabilita' periodica di NT? Che
> linux sia stabile OK, ma che tutto cio' che e' microsoft si inchiodi solo
> perche' windows 9x lo fa e' un presupposto dal quale parti tu facendo a
> tua volta una "valutazione globale".
Non e' dimostrabile ma ho appena installato il varodvd su windoze
2k. Inserisci il dvd di matrix, attendi con trepidazione... e si resetta
la macchina. E fortuna che doveva essere l'os del futuro.
> P.s.: c'e' qui' il Ghido che ti dice di "non cagarmi il cazzo e di
> smettere di rompere i coglioni"
A parte che il ghido vedi come e' messo e quindi sai che ti base non devi
ascoltarlo ma per certi versi il gelma non ci va lontano quindi partendo
dal presupposto che "il gelma ha ragione lui (c)" tronca qui e salvati
dagli autoinviti a cena.

--
  	Giuseppe "Cowo" Corbelli  -->>  Riding on Linux-2.2.16
  -<! God Knows How Long I Tried To Change Fate !>-