X Database

andrea gelmini bungle a linux.it
Mer 8 Nov 2000 13:30:09 UTC
On Wed, Nov 08, 2000 at 11:35:55AM +0100, giuditta a yoda.ing.unibs.it wrote:
> Mah, se salta la corrente? Penso che nemmeno linux ti garantisca un
> granche' :-)
guardati l'ext2.

> Comunque NT mi si e' inchiodato una volta in 4 anni...
stai cadendo nell'errore di applicare un'esperienza personale come
testo per una valutazione globale.

> 98-95 invece una volta ogni 4 minuti, per questo non lo uso
> Linux invece all'inizio mi si inchiodava spesso, avevo dei problemi con X
> e la scheda video non supportata.
a me linux non si e` mai impiantato e basta... da qui cosa concludiamo?
che uno di noi due mente, o che l'esperienza personale ha un valore relativo?

> Non credo che per essere definito tale un database debba prevedere il
> rollback.
allora dobbiamo metterci d'accordo sui termini.

> Ehm, riguardo a cosa? me le chiarisci? Non si sono 2 versioni di SQL? Mi
> sembrava di ricordare cosi', non ho voglia di andare a verificare ora.
non ho voglia di discuterne, ora.
comunque mi riferivo agli standard.

baci,
andrea