486 quale Kernel?

Davide Arrigo daarrig a tin.it
Dom 21 Maggio 2000 09:19:05 UTC
Ciao a tutti, ho provato ad installare RH 6.0 su di un 486 Cyrix, ad un certo
punto dell'installazione mi dà errore 11 installation abnormally ed abortisce
il tutto.
Ho provato a cambiare il processore con un 486 Intel, ma non è cambiato nulla,
mi chiedevo se ci sono dei parametri particolari oppure dei kernel da adottare
su di un 486; ammesso che il problema sia quello.
Oppure devo cambiare distribuzione (io utilizzo ancora quella che mi avete dato
al primo linuxday).
La macchina che vorrei preparare dovrebbe servire da piccolo server per le
esercitazioni didattiche, se avete altri consigli......

  -- Davide Arrigo
----Brescia-Italia
----e-mail davide.arrigo a tin.it
---------arrigo a ipsiamoretto.it