Linux e Raid

SirPsychoSexy sirpsychosexy a datawell.it
Mar 2 Maggio 2000 10:22:32 UTC
Il ven, 28 apr 2000, hai scritto:
> Ciao a tutti.
>
> Sto provando a "mettere in piedi" un raid 5 software sotto linuzzo.
>
> La configurazione è la seguente:
> -------------------------------------------------------b---------
> PII350
> Piastra madre ASUS P2B con controlle Adapter Ultra2 SCSI a bordo
> 5 dischi U2W SCSI IBM da 9GB
> CD SCSI Plextor
> Distro: RedHat 6.0
> Kernel: 2.2.14 (con block-device configurato come segue:

Io ho un RAID 1 su RH6.1....credevo di dovermi spaccare in 2 invece...mentre
installavo ho notato la casellina "make RAID device" e mi sono salvato 2 giorni
di prove.
La macchina và tuttora bene....
Ho anche ricompilato il kernel (2.2.12) semplicemente lasciando tutto quello
che non ero sicuro non essere usato e levando le cose che sapevo non usare
(isdn per esempio...)

    Giulio