Senza oggetto

SirPsychoSexy sirpsychosexy a datawell.it
Mar 2 Maggio 2000 10:24:50 UTC
Ho provato la RH6.2 di inter.net.....un poco schifosa o pare a me?
Installata in pieno mi dice che /dev/hdb1 ha un minor or major wrong number e
quindi non si parla di montare cdrom o partizioni oltre alla root e a quelle di
boot (questo per tutti i /dev/hdxx a cui cercavo di accedere).
Ricompilato il kernel ho un sacco di problemi con il supporto audio a causa di
un errore quando cerco di caricare il modulo sb (un errore su qualcosa a
proposito della memoria...mah..)
Morale: aggiorno i singoli pacchetti sulla mia RH6.2 quando serve....
E forse mi piglierò un kernel tar.gz non toccato da RH per la mia scheda
sonora....

   Giulio