Linux e Raid

Michele Bonera morriz a libero.it
Lun 1 Maggio 2000 21:36:04 UTC
At 10.03 30/04/00, you wrote:

>Beh, per me ti conviene compilare nel kernel il raid 5 e segare via il
>resto. E togli il boot support.

Ok...

>Beh, devi tenere conto di una cosa: nei kernel standard il raid sw é alla
>versione 0.36 mentre quella attuale é la 0.90 insieme ai rispettivi
>raidtools. Quindi devi assicurarti di avere raidtools e kernel coerenti
>(possibilmente entrambi alla 0.90).
>Trovi le patch per il kernel sui mirror di ftp.kernel.org nella dir
>pub/linux/daemons/raid/alpha. E' compresa anche nella patch per il
>2.2.13ac3.

Questo è il contenuto di /pub/linux/daemons/raid/alpha:

ncftp ...nux/daemons/raid/alpha > ls *2.2.*
raid0145-19990108-2.2.0-pre5.bz2
raid0145-19990108-2.2.0-pre5.bz2.sign
raid0145-19990108-2.2.0-pre5.gz
raid0145-19990108-2.2.0-pre5.gz.sign
raid0145-19990128-2.2.0.bz2
raid0145-19990128-2.2.0.bz2.sign
raid0145-19990128-2.2.0.gz
raid0145-19990128-2.2.0.gz.sign
raid0145-19990309-2.2.3.bz2
raid0145-19990309-2.2.3.bz2.sign
raid0145-19990309-2.2.3.gz
raid0145-19990309-2.2.3.gz.sign
raid0145-19990421-2.2.6.bz2
raid0145-19990421-2.2.6.bz2.sign
raid0145-19990421-2.2.6.gz
raid0145-19990421-2.2.6.gz.sign
raid0145-19990713-2.2.10.bz2
raid0145-19990713-2.2.10.bz2.sign
raid0145-19990713-2.2.10.gz
raid0145-19990713-2.2.10.gz.sign
raid0145-19990724-2.2.10.bz2
raid0145-19990724-2.2.10.bz2.sign
raid0145-19990724-2.2.10.gz
raid0145-19990724-2.2.10.gz.sign
raid0145-19990824-2.2.11.bz2
raid0145-19990824-2.2.11.bz2.sign
raid0145-19990824-2.2.11.gz
raid0145-19990824-2.2.11.gz.sign

Come vedi, di "roba" per il 2.2.14 non ce n'è... :(

>Io ne avevo trovate altre a people.redhat.com/mingo ma ho
>controllato ieri e non c'é più... boh. Mal che vada te la passo.

Se hai quella per il 2.2.14, volentieri.... via e-mail...

>E comunque ti faccio notare che Gelmini ne ha parlato diffusamente al II
>LD. Certo che se tu ti ostini a considerarlo un biolco camuno e
>incapace... :-)))

Avevo pensato a lui (anche quando porconavo perchè non funzionava...)
però è in spagna e non mi può aiutare... :(

Byezzzzz
--
michele bonera aka /\/\orrison ICQ:28068358
Linux: il S.O. nato per funzionare, non per guadagnare