Oggetto: Re: Oggetto: Re: LPD , LPR , Server di stampa , ecc.

Luca Giuzzi giuzzi a dmf.bs.unicatt.it
Ven 31 Mar 2000 23:04:28 UTC

> decideva di
> installazioni
> risparmiare un
> stampa...)

Hai provato a seguire il consiglio di mp:
 sotto lpd e' bene ci sia una linea
:if=/bin/cat:
 in /etc/printcap
anche se la stampante NON ha bisogno di un input filter...
 e' sicuramente un baco, ma comportava dei problemi simili sotto linux.

Prova a mettere delle entries del genere pure sui clients, del tipo:

jameslp|jameslp|PS printer:\
        :lp=:\
        :rm=james.maps.sussex.ac.uk:\
        :rp=lp:\