Oggetto: RE: LPD , LPR , Server di stampa , ecc.

alessandro.fusari a siber.it alessandro.fusari a siber.it
Ven 31 Mar 2000 10:21:23 UTC
Ciao a tutti !

>Per i client Win nT rispondo io.
>Un client NT puo' stampare su un HP Jet Direct print server senza
problemi.
>Requisito fondamentale e' che sui client devono essere installati i TCP/IP
>Print Services (Servizi di stampa TCP/IP).
... lo so bene questo ... ma devo per forza di cose realizzare quello che
vi ho chiesto .... perchè ne ha bisogno il nostro erp ( R/3 si trova su un
AS/400 e manda via LPD le stampe ad un server di stampa ) ... sono sicuro
che cmq lo stesso lpr di nt può
ridirigere le stampe su di un server con Linux ... visto poi che i
jetdirect di hp emeulano un lpd server . Cmq ho provato da Aix ... e ho
abilittato da Smitty gli hosts ... e funziona ... volgio lo stesso da Linux
:-)

Grazie cmq dell' attenzione .