Oggetto: RE: LPD , LPR , Server di stampa , ecc.

Giorgio Di Giovambattista digiovam a ing.unibs.it
Ven 31 Mar 2000 10:42:00 UTC
On Fri, Mar 31, 2000 at 12:21:23PM +0200, alessandro.fusari a siber.it wrote:

> Ciao a tutti !
>
> ... lo so bene questo ... ma devo per forza di cose realizzare quello che
> vi ho chiesto .... perchè ne ha bisogno il nostro erp ( R/3 si trova su un
> AS/400 e manda via LPD le stampe ad un server di stampa ) ... sono sicuro
> che cmq lo stesso lpr di nt può
> ridirigere le stampe su di un server con Linux ... visto poi che i
> jetdirect di hp emeulano un lpd server .

Allora AS400 ha bisogno di un server di stampa LPD, jetdirect di hp emula un
lpd server allora perche' non aggancire da AS400 direttamente la stampante ?

ciao

Giorgio Di Giovambattista
Dip. Ing. Meccanica
Universita' degli studi di Brescia