Oggetto: Re: LPD , LPR , Server di stampa , ecc.

alessandro.fusari a siber.it alessandro.fusari a siber.it
Ven 31 Mar 2000 09:59:02 UTC
... lo so , solo che poi ho SAP R/3 su AS/400 che dovrebbe mandare ad un "
LPD Server " le richieste di stampa .
Quello ceh credo di non essere in grado รจ di abiliare le macchine ceh posso
mandare le stampe alle varie code sul server Linux ... per che da AIX con
Smitty ho abilittao i vari hosts e funziona : insomma se metto in hosts.lpd
l' elenco brutale delle macchine abilitate nella forma
nome_host.nome_dominio.it , basta o devo fare altro ?