RH 6.2

cowo cowo a libero.it
Lun 27 Mar 2000 22:28:35 UTC
On Mon, 27 Mar 2000, MaX in The FaX wrote:
> Da dove mi trovo è un po' lento...aspetterò che arrivi ad arrakis in spagna.
Arrakis? Non dirmi che c'é un posto che si chiama così... W DUNE!

> ....volevo chiedere.... ho visto che su tucows nella sezione immagini iso RH6.1
> c'è una immagine dal nome  "6.1-SRPMS.iso"
Beh, gli SRPMS sono RPM contenenti codice sorgente e patches. In linea
teorica con un comando solo da un SRPM effettui la compilazione e ti salta
fuori un RPM. Se sono fatti bene sono comodi...
Suppongo sia un CD con gli SRPM della 6.1.

--
  Giuseppe "Cowo" Corbelli >> Riding on Linux 2.2.14
-<= I See The Answer Burn In Your Eyes