RH 6.2

MaX in The FaX max2 a viaggidellepleiadi.com
Lun 27 Mar 2000 18:29:26 UTC
Il lun, 27 mar 2000, hai scritto:
> Solo per annunciare che RedHat 6.2 e' stata rilasciata e l'immagine ISO e'
>  disponibile sul `solito'
>  ftp://ftp.kando.hu
>
> [per fare contento Gelmini: li' sopra ci sono pure le immagini di potato
>                            aggiornate settimanalmente (cosa buona)
>  ]
>
> Ciao,
>  lg

Da dove mi trovo è un po' lento...aspetterò che arrivi ad arrakis in spagna.

....volevo chiedere.... ho visto che su tucows nella sezione immagini iso RH6.1
c'è una immagine dal nome  "6.1-SRPMS.iso"

Cosa significa, sono i sorgenti della RH 6.1 o altri RPM già compilati?

MaX