Mutt, fetchmail e altro

Marco Ghidinelli marcogh a atdot.org
Ven 24 Mar 2000 16:35:43 UTC
On Fri, Mar 24, 2000 at 03:55:36PM +0100, Tiziano Fogliata wrote:

> Salve a tutti e rieccomi con un altro problema.
> Proseguendo nell'esplorazione del mondo di "Internet da console" eccomi ora
> alle prese con mutt e fetchmail.
> Dunque, ho scaricato e compilato l'utlima versione di mutt, ho configurato
> fetchmail (quest'ultimo penso in maniera corretta dato che ho trovato le
> banalissime istruzioni ovunque) ma qualcosa ancora non va.
> Collegandomi ad internet da user lancio il comando fetchmail, e vedo che
> effettivamente scarica i messaggi, appaiono scritte del tipo
> read 01 message 800 octect flushed
> [...]

il fatto e' che nno so se postficx ti mette le mail arrivate in var/spool/mail...
per essere sicuro, devi dire al fetchmail di fare senza l'mta....
non ricordo il parametro....

il file /var/spool/mail/sarlak deve esserci.. manda una mail a te stesso e dovrebbe
venir creato automaticamente.

--
procmail: cat > /dev/null: command not found.