consumisco informatico...

andrea gelmini bungle a linux.it
Ven 24 Mar 2000 13:44:37 UTC
On Fri, Mar 24, 2000 at 12:04:01PM +0100, Giorgio Di Giovambattista wrote:

> Bravo hai capito la domanda e poi dici di Marco ! La domanda voleva essere:
a) per comunicare con un inglese, devo scrivere in inglese. per parlare
con un tedesco, devo conoscere la lingua tedesca. per rispondere ad uno
stupido, devo scrivere cose stupide.
b) in italiano vige la regola soggetto+verbo+complemento

> Tu ci vai il sabato o la domenica, di mattina o di pomeriggio ?
vedo che hai capito...

comunque non so se ci andro` e, se si`, quando. ci sentiamo magari
stassera... visto che sabato e domenica sono a tiro...

odio dj-giorgio. ma ha due figliole...