Framebuffer && SVGALib

cowo cowo a libero.it
Ven 24 Mar 2000 07:56:26 UTC
Ho compilato l'UAE 8.8.13 dallo srpm ma quando provo a far andare la
versione per SVGALib lo schermo va a farfalle e la visione non è
particolarmente interessante. Non è solo un problema dell'UAE, ma anche di
un'altro sw che non mi ricordo. Mi viene da pensare al framebuffer VESA
compilato nel kernel oppure alla mia riva tnt 16MB che sta andando a farsi
fo**ere.
???

--
  Giuseppe "Cowo" Corbelli >> Riding on Linux 2.2.14
-<= I Swear On Tomorrow If You Take This Chance