consumisco informatico...

Giorgio Di Giovambattista digiovam a ing.unibs.it
Ven 24 Mar 2000 11:04:01 UTC
On Fri, Mar 24, 2000 at 10:53:39AM +0100, andrea gelmini wrote:

> le fiere radioamatoriali sono sempre, almeno quelle che conosco io,
> e di sabato e di domenica, e restano aperte al pubblico tutto il santo

Bravo hai capito la domanda e poi dici di Marco ! La domanda voleva essere:
Tu ci vai il sabato o la domenica, di mattina o di pomeriggio ?

ciao

Giorgio Di Giovambattista
Dip. Ing. Meccanica
Universita' degli studi di Brescia