TinDialer non funziona da user

andrea gelmini bungle a linux.it
Ven 24 Mar 2000 20:05:45 UTC
On Fri, Mar 24, 2000 at 08:48:01AM +0100, cowo wrote:
> scrittura per il mio utente sul modem (anche se sarebbe meglio farlo per
> il gruppo pppusers ma io non sono un fanatico di sicurezza :-)
anche tu vai in tangenziale bendato per vedere se e` davvero
tanto difficile anche morire?
al piu` rischi che un utente della tua macchina si connetta ad internet
senza il tuo permesso, ma cio` non e` poi cosi` rischioso...

simpatica parentesi...
il padre di un mio amico e` cascato nella solita fregatura dei siti
porno gratuiti (si`, ma con telefonata intercontinentale).
la prima bolletta da internettaro e` stata di 1.200.000 lire circa,
lira piu`, lira meno.

girotondo,
andrea gelmini

------
odio la violenza. ma c'e` tanta gente piu` bassa di me in giro...