TinDialer non funziona da user

cowo cowo a libero.it
Ven 24 Mar 2000 07:48:01 UTC
On Thu, 23 Mar 2000, Tiziano Fogliata wrote:

> Il problema è che lo script funziona perfettamente da root, ma non ne vuol
> sapere di partire da user. Io lo lancio ed è come se non avessi dato nessun
> comando. Ho già settato il bit suid al pppd (con il comando chmod u+s
> /usr/sbin/pppd) quindi il problema non credo risieda nel pppd che non parte
> da user.
Beh, dovrai pur scrivere sul modem no? Io ho impostato il permesso di
scrittura per il mio utente sul modem (anche se sarebbe meglio farlo per
il gruppo pppusers ma io non sono un fanatico di sicurezza :-)

[cowo a braveheart cowo]$ ls -al /dev/ttyS0
crw-r--r--   1 cowo     tty        4,  64 Mar 23 22:09 /dev/ttyS0

Prova sul sito del Pluto, ci deve essere il PPP-Linux-It-HOWTO.
--
  Giuseppe "Cowo" Corbelli >> Riding on Linux 2.2.14
-<= I Swear On Tomorrow If You Take This Chance