conferma subscribe...

andrea gelmini bungle a linux.it
Ven 24 Mar 2000 09:44:39 UTC
On Fri, Mar 24, 2000 at 09:35:06AM +0100, Maurizio Paolini wrote:
> Non so se hai mai dato un'occhiata a majordomo: e' uno scriptone in
no, non lo ho mai preso in considerazione perche` e` troppo ciccio.
se mi dici che si appoggia a perl fughi qualsiasi dubbio sulla
bonta` della mia azione.
personalmente penso che l'accoppiata procmail + nosql sia piu`
che sufficiente (si potrebbero usare anche soluzioni molto piu`
leggere, ma preferisco guardare le donnine nude sotto internet
che fare qualcosa di produttivo).

> perl infarcito di messaggi e messaggini (in inglese) sparpagliati
> in modo uniforme in tutto il file... ora che pesco tutti i pezzi e
> te li mando, e poi riinserisco i pezzettini tradotti... mi capisci.
uhm...

> L'unica cosa e' che forse il backup che ho reperito non aveva le
> traduzioni ancora complete, se qualcuno ha voglia di provare a
ci mettiamo anche quelle in dialetto?

> fare due chiacchiere con "majordomo a lugbs.linux.it" e scopre delle parti
no. parla gia` abbastanza con la tua segreteria telefonica...
(se volete divertirvi consiglio una telefonata alla segreteria telefonica
del paolini... fino ad ora e` riuscita a fregare sia me che ghidinelli,
e credo gli altri semplicemente non lo ammettano...)

mano che ruota,
andrea

-------
odio internet. ma mi evita di andare in edicola a comprare i fumetti porno.