conferma subscribe...

Ven 24 Mar 2000 08:35:06 UTC
> From: andrea gelmini <bungle a linux.it>
> Cc: lug a lugbs.linux.it
> Subject: Re: conferma subscribe...

> i backup ti fanno schifo?
> comunque se mi mandi il testo lo traduco.

Non so se hai mai dato un'occhiata a majordomo: e' uno scriptone in
perl infarcito di messaggi e messaggini (in inglese) sparpagliati
in modo uniforme in tutto il file... ora che pesco tutti i pezzi e
te li mando, e poi riinserisco i pezzettini tradotti... mi capisci.

Stavo scrivendo che poi non sapevo se la versione che avevo tradotto
io e' la stessa che e' installata ora, ma ho fatto un diff e mi sono
accorto che la versione e' effettivamente la stessa.  A questo punto
non ci e' voluto molto rimettere la versione tradotta al posto di
quella inglese.  (della serie, spesso si sta meno a fare, che a dire).
--> ora dovrebbe esserci majordomo in italiano in linea!

L'unica cosa e' che forse il backup che ho reperito non aveva le
traduzioni ancora complete, se qualcuno ha voglia di provare a
fare due chiacchiere con "majordomo a lugbs.linux.it" e scopre delle parti
ancora in inglese me lo faccia sapere.

mp