corel linux

andrea gelmini bungle a linux.it
Ven 24 Mar 2000 09:47:51 UTC
On Fri, Mar 24, 2000 at 09:44:33AM +0100, Giorgio Di Giovambattista wrote:
> installare il suo pacchetto "Office" e il suo programma "..... draw"; non
> credo che i replacement di cui scrivi possano, in questo senso, rimpiazzare
> X.
molti dei progetti sono ancora in fase piu` o meno embrionale, e ovviamente
non potranno mai far girare tutti i client di X, perche` a quel punto non
sarebbe piu` cosi` light, il server.
comunque, giusto per fare lo smargiasso tecno-fighetto, consiglio sempre
di utilizzare cose che non ho ancora testato, e che magari non testero`
mai... ooppss, inciampando sulla tastiera e` uscito dvorak... sara`
un segno dall'alto?

ciao,
andrea

-------