varie (ed eventuali)...

cowo cowo a libero.it
Dom 26 Mar 2000 11:57:24 UTC
On Sat, 25 Mar 2000, andrea gelmini wrote:

> oddio, io ho masterizzato parecchi cd, circa una ventina, con il pre1
> e il pre2-pre-cazzilli-vari, e non ho avuto alcun problema, tranne
> quello che citava anche cowo riguardo il buffer underrun.
Just one moment!
Ritiro tutto!
Oggi ho riprovato il 2.3.99-3 e funziona tutto. Forse perchè ieri avevo
lasciato acceso un po' troppo il disco-fornace (Quantum SE Ultra) senza
frigo ma al momento tutto funziona flawlessy. cdrdao 113 compilato sotto
23993. Forse si è spaventato al numero di bestemmie che gli ho
indirizzato.
Date un'occhiata in /proc/scsi/sg e vediamo cosa salta fuori...

--
  Giuseppe "Cowo" Corbelli >> Riding on Linux 2.2.14
43rd computers law: