varie (ed eventuali)...

andrea gelmini bungle a linux.it
Sab 25 Mar 2000 19:38:48 UTC
On Fri, Mar 24, 2000 at 07:19:32PM +0100, Luca Giuzzi wrote:
>  il cdrecord-1.8 (final) pare non essere troppo felice con il kernel
>  2.3.99-pre1 [ultimo kernel su cui l'ho provato].
oddio, io ho masterizzato parecchi cd, circa una ventina, con il pre1
e il pre2-pre-cazzilli-vari, e non ho avuto alcun problema, tranne
quello che citava anche cowo riguardo il buffer underrun.

>  Riconosco che posso essere stato PARTICOLARMENTE sfortunato con i CD
>   e averne trovati 3 difettosi in una confezione di 10, ma il fatto che
>   i problemi NON paiano presentarsi con kernels vecchi parrebbe suggerire
>   una `incomprensione' a livello di generic SCSI device.
> La domanda e': si tratta di un problema noto?
non ho letto ancora nulla di simile.

>  [in LinuxKernel non e' passato nulla e, francamente, prima di postare
>  vorrei vedere se non sono i CD ad essere i responsabili del tutto.
>  La mancanza di warnings/errori/etc. inoltre non aiuta a diagnosticare]
questa e` la cosa piu` strana... nel senso che lascia supperre veramente
ad una gran bella botta di sfiga.

boh, adesso esco, ci penso piu` tardi.

ciao,
andrea