porte seriali

Marco Ghidinelli marcogh a atdot.org
Ven 17 Mar 2000 12:39:16 UTC
On Fri, Mar 17, 2000 at 09:57:58AM +0100, Franco Pasquarelli wrote:

> Prima non avevo questo problema. Le ultime operazioni che ho fatto
> sul computer sono state un aggiornamento del bios (che mi ha fatto temere
> per un po' di aver perso la scheda madre....) ed una ricompilazione
> del kernel 2.2.14 con la patch per usb aggiornato alla versione 2.3.50.
> Grazie e ciao
> Franco

sembra molto strano.. il settaggio della seriale dovrebbe essere indipendente
dal modem... boh..

non e' che nell'update del bios e' cambiato il settaggio delle seriali?
che ne so.. ora le vede come infrared??? o le setta in automatico lui??
poi.. prova a accendere il modem mentre parte il lilo...
(a questo punto se il prob non si presenta sei sicuro che e' un problema di
linux e non di bios...)

> P.S: avete sotto mano il nome di un buon psicoanalista per PC con windows98?
>      il mio Packard Bell ha una crisi d'identita', dice di non essere un
>      Packard Bell... non vorrei che la cosa peggiorasse e cominciasse
>      a dire di essere un WinPC.....

si.. ce l'ho .. e' il dottor format...
:))
/* probabilmente e' tutto causato dal cambio di bios... */

--
piscio sui pomponi e sui cilindri dispari -- Ed Il Polso 1975
	icq#23131195 mail:marcogh a atdot.org