R: How to

enzo_iodice a bipop.it enzo_iodice a bipop.it
Gio 16 Mar 2000 13:36:11 UTC
x me è il Ghido ;)

Gilles ;)

-----Messaggio originale-----
Da: Alessia Ravelli [mailto:naima a ale.it]
Inviato: giovedì 16 marzo 2000 13.24
A: lug a lugbs.linux.it
Oggetto: How to

Ciao!
Un "genietto" di vostra conoscenza mi ha installato ieri Linux Mandrake 7...
dopo aver cercato inutilmente per circa un quarto d'ora gli "how to", ha
gettato la spugna tutto sconsolato e mi ha detto di scrivervi per chiedervi
dove sono messi in questa distribuzione...
... quindi:
dove diavolo sono gli "how to"???
Suppongo non abbia voluto chiedervelo lui perche' si vergogna...
quindi manterro' il + stretto riserbo rigardo la sua identita'...
anche perche' poverino... cosa si puo' pretendere da uno che usa una
tastiera del genere?!?
OPS! Mi e' scivolato!!!
:)
:))