How to

MaX in the FaX max a viaggidellepleiadi.com
Gio 16 Mar 2000 15:27:22 UTC
Ciao!!!
una donna in rete.... che notizia!!!  Complimenti!!
CMQ ...da me sono in /usr/doc/HOWTO  ..... ma ho barato... sono quelle
della RH 6.1..... la mandrake 7.0 non le fornisce.... tanto le puoi
scaricare dalla rete......
il pacchetto lo trovi su una RH in
/mnt/cdrom/redhat/RPMS/howto-italian-6.xxxxxx.rpm

MaX

>Ciao!
>Un "genietto" di vostra conoscenza mi ha installato ieri Linux Mandrake
7...
>dopo aver cercato inutilmente per circa un quarto d'ora gli "how to", ha
gettato la spugna tutto sconsolato e mi ha detto di scrivervi per chiedervi
dove sono messi in questa distribuzione...