Xfree4

cowo cowo a libero.it
Ven 10 Mar 2000 17:48:03 UTC
On Fri, 10 Mar 2000, MaX in the FaX wrote:

> Non esiste una versione di X funzionante con una vetusta S3 pci con 2
> Mb..... molto ma molto più leggero?
Di per sè potresti fare qualche giochetto. Non so che server usi la tua
scheda ma molto spesso in un server (vedi SVGA) sono contenuti molti
driver per chips diversi. Tu potresti ricompilarti il tutto abilitando
solo quello che ti serve e introducendo ottimizzazioni varie, magari con
un compilatore tipo pgcc. Solo che è un lavoro mastodontico e richiede
NOTEVOLI capacità. Io ti consiglio (e mi consiglio :-) di lasciar perdere.

--
  Giuseppe "Cowo" Corbelli >> Riding on Linux 2.2.14
-<= A Metal Heart Is Hard To Tear Apart >=-