Xfree4

MaX in the FaX max a viaggidellepleiadi.com
Ven 10 Mar 2000 15:09:27 UTC
Giusto per capire meglio.... sai,  per i contadini come me......

...... in definitiva, sarà un serverX più veloce di quello che attualmente
posso trovare
su una RH, Slak Suse,......
Vale la pena ora come ora installarlo o no?
Tieni conto che NON mi serve per giocare, ma per far funzionare Staroffice e
altro simile
... Quello che ho notato (c'è scritto dappertutto e in tutte le salse) X
porta via un sacco di risorse.
Non esiste una versione di X funzionante con una vetusta S3 pci con 2
Mb..... molto ma molto più leggero?

So che il sistema grafico in linux è diviso in due sezioni, Il server ed il
Client.
Nel mio caso sto usando XfreeSVGA come server e KDE come client... (spero di
non aver detto castronerie)

Cosè che pesa in fatto di risorse, il server o il Client.... ??
Immagino la risposta... KDE.
A costo di iniziare un flame, io adoro KDE e, secondo me, se linux è
arrivato anche ai contadini,
è merito di KDE....
gnome ed enlightment...o come si scrive non sono assolutamente all'altezza
di KDE

....CMQ, non c'è un modo di installare Linux+KDE su computer relativamente
vecchi (p200 32MB ram)
in modo da lasciare suff. risorse per staroffice?

MaX