Lilo.... AIUTO!!! Parte 2

MaX in the FaX max a viaggidellepleiadi.com
Gio 9 Mar 2000 20:31:47 UTC
Uffa!!
Come suggeritomi ho modificato /etc/lilo.conf in modo da avere due
Linux nello stesso sistema.... per ora una mandrake 7.0 e un RH 6.0
...in seguito anche una suse... e una slak..... slurp!!!

Il problema è che mi sono accorto che la RH legge i moduli della Mandrake in
fase di boot
infatti da errore, e per esempio l'audio non funzia perchè non trova il
modulo adatto......
se invece la faccio partire da floppy disk tutto OK.....
Le due distro attualmente sono:   (e funziano benissimo)

su /dev/hda    mandrake 7.0
su /dev/hdd1  RH 6.0

Poi vorrei
su /dev/hdd2 Slak
su /dev/sda1 Suse

Naturalmente la partizione swap la vorrei condividere con tutte le distro...
ho letto che è possibile
...e del resto mandrake e RH lo stanno già facendo.....

Qualcuno potrebbe aiutarmi?
Qui sotto ho riportato il mio lilo.conf

boot=/dev/hda
map=/boot/map