/etc/resolv.conf

Marco Ghidinelli marcogh a atdot.org
Gio 2 Mar 2000 23:23:47 UTC
On Thu, Mar 02, 2000 at 09:06:34PM +0100, Alberto Mainoni wrote:

> [...]

------^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
questo file viene rigenerato da suseconfig....
per modifiacer quello che c'e' dento, devi settare il file
-------------------------------------------------vvvvvvvvvvvvvv
> # Change variables (NAMESERVER + SEARCHLIST) in /etc/rc.config instead.

> Ho quasi finito di leggere
>    Cloplete Guide to Linux (Norton&Griffith)
> (mattone inglese scritto da autore polacco morto suicida in giovane età)
> ma non mi è servito a molto,
> esiste un buon libro che spiega tutti i segreti di questi comuni file?

man resolver
:))

> terzo ed ultimo argomento
> il mio durodisk a volte "gira talmente tanto" che il computer diventa
> inutilizzabile per alcuni minuti.
> (il PC è un AMD K6 -3 450 64Mb ram 13,5 Gb hd) avrò sbagliato qualche cosa
> durante
> l'installazione?

probabilmente fai girare troppa roba contemporaneamente...
linux e' abbastanza leggero.. ma se cominci a mettere

ti va sicuramente in swap..
e a quel punto il disco piange!!!

--
Executive ability is prominent in your make-up.