/etc/resolv.conf

cowo cowo a libero.it
Gio 2 Mar 2000 21:37:09 UTC
On Thu, 2 Mar 2000, Alberto Mainoni wrote:

> #
> # /etc/resolv.conf
> #
> # Automatically generated by SuSEconfig on Mon Feb  7 21:24:22 CET 2000.
> #
> # PLEASE DO NOT EDIT THIS FILE!
> #
> # Change variables (NAMESERVER + SEARCHLIST) in /etc/rc.config instead.
> #
> #
> search tin.it
> nameserver 194.243.154.62
>
> Perche' mi consiglia di non editare questo file?
Perché é stronzo.
> Quali disastri possono succedere se elimino:
> search tin.it
> nameserver 194.243.154.62
Che non potresti più risolvere i nomi in IP. Quindi la tua connessione
sarebbe più inutile che mai.

> terzo ed ultimo argomento
> il mio durodisk a volte "gira talmente tanto" che il computer diventa
> inutilizzabile per alcuni minuti.
E' un problema di progettazione dei kernel 2.2.X
Riempiono la RAM completamente prima di inizare lo swapping, così quando
questa finisce e inizia la paginazione sulla VM non si muove più per un
po'.
> (il PC è un AMD K6 -3 450 64Mb ram 13,5 Gb hd) avrò sbagliato qualche cosa
> durante
Secondo me é il k6-3 che non va bene. Se vuoi posso cambiartelo con un
k6-2 senza costi aggiuntivi :-))))))))))

--
                       Giuseppe Corbelli
-=< Battles Are Fought By Those With The Courage To Believe >=-