Boot da SCSI

cowo cowo a libero.it
Gio 2 Mar 2000 21:19:14 UTC
On Wed, 1 Mar 2000, Marco Ghidinelli wrote:

> boh... metti dentro un floppy di boot e quando si ferma scrivi
> linux ro root=/dev/sdaX
>
> a quel punto boota con il kernel che c'e' sul floppy e carica come root
> la partizione che gli specifichi.
>
> a quel punto correggi il lilo e lo rilanci!
OK, risolto.
Non grazie al Ghido :-) e nemmeno grazie a Luca :-))
'sti guru... o gliela tagli fine oppure ... :-)))
Non so x quale oscuro motivo ma dei 3 dischi LILO voleva essere installato
su quello con ID 0, no matter se io impostavo il BIOS del controller per
eseguire il boot dall'8.
Boh...

--
                       Giuseppe Corbelli
-=< Battles Are Fought By Those With The Courage To Believe >=-