Sano buon vecchio Heavy Metal

cowo cowo a libero.it
Gio 2 Mar 2000 21:32:44 UTC
On Thu, 2 Mar 2000, Carlo Bertoldi wrote:

> Ciao, non so se te ricordi, cmq ero il + giovane presente  al L3D,
> cmq mentre presentavi egregiamente i diversi programmmi di
> masterizzazione hai parlato di Heavy Metal : ) così mi chiedevo che cd
> interessantissimi hai : )
Ottimo Power/Symphonic Metal preferibilmente tedesco, ma anche
internazionale. Dal grezzo al fighetto, a seconda delle occasioni e nel
caso debba mettere in macchina qualche donnina (ogni tanto capita :-) c'é
qualche compilation strappalacrime da qualche parte :-P
> e già che ci sono ne approfitto per una domanda tecnica:
Si, almeno una parvenza di IT :-)
> leggendo il CD-WRITING  how-to ho ricompilato il kernel così so riuscito
> a far rilevare a programmi tipo cdrecord e xcdroast il mio PHILIPS
> CDD3610 tutto esaltato masterizzo un cd audio con xcdroast dopo aver
> estratto le tracce su hd e intanto mi scolto un cd giusto per il gusto
> di fare qualcosa mentre masterizzo :)
> alla fine mi ascolto il cd e mi trovo con tracce di puro rumore!!
> perché???
> uso RH 6.1 con 2.2.13
Allora, suppongo che tu abbia usato:
cdrecord 1.6.1 --> vecchio

Le tracce audio sono state estratte in modo corretto?
Fai una prova con cdda2wav.

Il tuo master é generic-mmc? Viene riconosciuto nativamente da cdrecord?
Se si alla prima usa il driver apposito (eventualmente con il flag
swabaudio). Se si alla seconda non guardare la prima risposta.

I CD di dati vengono scritti correttamente?

Hai provato cdrdao?

Il CDROM é emulato o no?

Dai più info sulla configurazione.

--
                       Giuseppe Corbelli
-=< Battles Are Fought By Those With The Courage To Believe >=-