Boot da SCSI

cowo cowo a libero.it
Mer 1 Mar 2000 18:30:03 UTC
Hail popolo!
Di solito faccio tanto il fighetto raccontando in giro tutte le porcate
che faccio con il sistema SCSI e adesso mi tocca mendicare aiuto per una
stupidata...

Premessa: il mio sistema ha un controller UW INITIO 9100 con
ID0 Quantum UltraSCSI sda
ID4 IBM UltraWide sdb
ID8 IBM UltraWide sdc
Più un IBM EIDE.
Voglio vendere il disco EIDE e quindi partiziono il disco quantum, ci
copio su windoze con le sue cagate e disabilito il controller eide dal
bios.
Sugli altri dischi c'è linux redhat 6.
Parto da disco di boot e imposto il LILO per caricare da /dev/sda1 windoze
e da /dev/sdc2 Linux, e lo installo su sdc.
Si blocca sulla scritta LI (quindi se non erro non trova il bootloader
secondario).
Il BIOS della mobo e del controller sono impostati correttamente.
Any hints?

--
                       Giuseppe Corbelli
-=< Battles Are Fought By Those With The Courage To Believe >=-