Sano buon vecchio Heavy Metal

Carlo Bertoldi mcbain a tiscalinet.it
Gio 2 Mar 2000 14:52:11 UTC
Ciao, non so se te ricordi, cmq ero il + giovane presente  al L3D,
cmq mentre presentavi egregiamente i diversi programmmi di
masterizzazione hai parlato di Heavy Metal : ) così mi chiedevo che cd
interessantissimi hai : )
e già che ci sono ne approfitto per una domanda tecnica:
leggendo il CD-WRITING  how-to ho ricompilato il kernel così so riuscito
a far rilevare a programmi tipo cdrecord e xcdroast il mio PHILIPS
CDD3610 tutto esaltato masterizzo un cd audio con xcdroast dopo aver
estratto le tracce su hd e intanto mi scolto un cd giusto per il gusto
di fare qualcosa mentre masterizzo :)
alla fine mi ascolto il cd e mi trovo con tracce di puro rumore!!
perché???
uso RH 6.1 con 2.2.13
ciao grazie
		carlo