PDF e console

cowo cowo a libero.it
Gio 29 Giu 2000 19:01:34 UTC
Voglio visualizzare i pdf (o ps) in console!!!!!!
Allora: ho provato il gs con i driver lvga256 e svgalib. Non va una mazza.
Ho provato bmv. Stessa solfa. Questo addirittura si permette di dirmi che
il gs ha ritornato un errore su un pdf del cazzo da 2 pagine. Boh.
C'é altro da provare? Chi é che visualizza pdf in console?

--
  Giuseppe "Cowo" Corbelli >> Riding on Linux 2.2.14
-<= Always Tried My very Best To Find What Lies Within