Database OpenSource

Alfredo Quartini quarto a numerica.it
Gio 29 Giu 2000 18:21:00 UTC
Ciao a tutti,

ho visto che recentemente (il 25 Luglio per la precisione) Borland ha
rilasciato sotto licenza MPL il suo database Interbase.
In previsione dello sviluppo di una applicazione di tipo client server
(client Win9x e server Linux) stanno cercando di rifilarmi Interbase al
posto di MySQL che rimane, per ora, il mio preferito (considerando anche che
e' il partner ideale di php).
Qualcuno ha gia' avuto l'occasione di valutare le differenze (sostanziali)
tra i due o mi sa indicare un qualche URL dove sia riportata una recensione,
oppure mi sa dare un valido motivo  per scegliere (o scartare) il nuvo
prodotto ?

Grazie mille e buon lavoro a tutti.

Alfredo.

A. Quartini