PDF e console

andrea gelmini bungle a linux.it
Ven 30 Giu 2000 19:40:32 UTC
On Thu, Jun 29, 2000 at 09:01:34PM +0200, cowo wrote:

> Voglio visualizzare i pdf (o ps) in console!!!!!!
> Allora: ho provato il gs con i driver lvga256 e svgalib. Non va una mazza.
e` un po' generico non va una mazza...
e` come dire "hey, non riesco a masterizzare con linux. chi mi aiuta?"...
cosa succede?
tieni presente che le svgalibs non sono proprio aggiornate... addirittura
riescono ad andare in conflitto con la gestione scsi (sembra incredibile,
ma tenete presente che tutti i programmi che le sfruttano girano, e devono,
con i diritti di root. cox ha detto chiaramente che non verra` modificato
il kernel per correggere un palese bug delle stesse svgalib)

ciao,
andrea