Oggetto: RE: .... che palle ragazzi !!!

Giorgio Di Giovambattista digiovam a ing.unibs.it
Mer 28 Giu 2000 16:16:58 UTC
On Wed, Jun 28, 2000 at 05:34:15PM +0200, alessandro.fusari a siber.it wrote:

> [...]
> ... sempre per ricordare che a me/noi di giochini e altre stronzatine non
> importa nulla , di masterizzare mettendo il processo ad alta priorità per
> non farlo bloccare non è che me ne importi molto , ad esempio , si a casa
> mi piace ... ma in azienda ?
> Sapete che sono stato il primo ad installare SAP R/3 su Linux in Italia su
> un IBM 5500 , 4 X PIII 600 Mhz , 1 Gb di ram e 60 Gb HD ? ... si il mega
> gestionale ERP con ADABAS / SAPDB .
> Tra i primi ad installare Domino su Linux ... ho anche fatto una migrazione
> da Domino 4.6 su NT a Domino Linux 5.0.1 .

Noi amiamo lo spirito di cooperazione: potresti proporti per un futuro Linux
day - il prossimo non so se e' possibile, pero' sarebbe pertinente -
per un intervento su tutte queste cose.

> Queste due cose .... sono lavorare con l' informatica .... del
> masterizzatore , giochini o del send mail che distribusce la posta sui due
> utenti della tua macchina locale ... o del ppp per collegarsi ad internet
> con il modem analogico non me ne importa nulla .

Piu' cose puo' fare linux meglio e'!

> Quanti di quelli che ci sono in lista lavorano con Linux ?

Solo tu ! :-)

> Sostegno .... chi lavora ... specie negli edp !!! :-)

Sicuramente ma anche a chi vuole solo giocarci ! :-)

ciao

Giorgio Di Giovambattista
Dip. Ing. Meccanica
Universita' degli studi di Brescia