Oggetto: RE: .... che palle ragazzi !!!

alessandro.fusari a siber.it alessandro.fusari a siber.it
Mer 28 Giu 2000 15:34:15 UTC
Ciao a tutti !!!

>IO Linux l'ho installato a casa, come Alessandro, come decine di persone
che
>conosco.
>Se non siete interessati alla gente come me e Alessandro,
>Tolgo immediatamente il disturbo e vi lascio alla Vostra Mailing List.
... sempre per ricordare che a me/noi di giochini e altre stronzatine non
importa nulla , di masterizzare mettendo il processo ad alta priorità per
non farlo bloccare non è che me ne importi molto , ad esempio , si a casa
mi piace ... ma in azienda ?
Sapete che sono stato il primo ad installare SAP R/3 su Linux in Italia su
un IBM 5500 , 4 X PIII 600 Mhz , 1 Gb di ram e 60 Gb HD ? ... si il mega
gestionale ERP con ADABAS / SAPDB .
Tra i primi ad installare Domino su Linux ... ho anche fatto una migrazione
da Domino 4.6 su NT a Domino Linux 5.0.1 .
Cmq in azienda per ora il SAP su Linux è usato com template ( il sistema di
Sviluppo e quello di tetst sono su NT e il sistema di produzione su di un'
enorme AS/400 ) e il Domino su Linux solo come ambiente di prova .
Queste due cose .... sono lavorare con l' informatica .... del
masterizzatore , giochini o del send mail che distribusce la posta sui due
utenti della tua macchina locale ... o del ppp per collegarsi ad internet
con il modem analogico non me ne importa nulla .
Quanti di quelli che ci sono in lista lavorano con Linux ? ... nella mia
azienda per ora Linux ha un ruolo marginale ... nel senso che è server
monofunzionale e installato su macchine dismesse ... vecchi server che sono
stati cambiati , così c' è uno squid , un dhcp server , un files server
samba usato da noi con il nostro software ... siamo in 5 che installano
software sulla rete per 12 Gb di software circa , ecc .

Sostegno .... chi lavora ... specie negli edp !!! :-)