Oggetto: RE: .... che palle ragazzi !!!

andrea gelmini bungle a linux.it
Mer 28 Giu 2000 20:49:39 UTC
On Wed, Jun 28, 2000 at 05:34:15PM +0200, alessandro.fusari a siber.it wrote:
> ... sempre per ricordare che a me/noi di giochini e altre stronzatine non
> importa nulla , di masterizzare mettendo il processo ad alta priorità per
> non farlo bloccare non è che me ne importi molto , ad esempio , si a casa
> mi piace ... ma in azienda ?
wow... stiamo andando sul delirante andante...

> Sapete che sono stato il primo ad installare SAP R/3 su Linux in Italia su
> un IBM 5500 , 4 X PIII 600 Mhz , 1 Gb di ram e 60 Gb HD ? ... si il mega
> gestionale ERP con ADABAS / SAPDB .
ok... benvenuti al bar delle smargiassate informatiche... io ho fatto questo,
io sono fico per quello... bhe, speriamo che giuzzi non si senta chiamato
in causa...

> Queste due cose .... sono lavorare con l' informatica .... del
> masterizzatore , giochini o del send mail che distribusce la posta sui due
ricapitolando... sbattiamo fuori dalla m/l tutti gli sfigati che con linux
non ci lavorano...

> utenti della tua macchina locale ... o del ppp per collegarsi ad internet
> con il modem analogico non me ne importa nulla .
> Quanti di quelli che ci sono in lista lavorano con Linux ? ... nella mia
non lo so... ma tu che ci lavori, e che hai installato tante belle cose,
e che sei, quindi, un professionista, probabilmente cristo santo certified,
non riesci a fare uno script in bash...

> azienda per ora Linux ha un ruolo marginale ... nel senso che è server
> monofunzionale e installato su macchine dismesse ... vecchi server che sono
> stati cambiati , così c' è uno squid , un dhcp server , un files server
> samba usato da noi con il nostro software ... siamo in 5 che installano
> software sulla rete per 12 Gb di software circa , ecc .
quindi?

> Sostegno .... chi lavora ... specie negli edp !!! :-)
infatti, mi pare che il tuo problema sia stato risolto al secondo reply,
in maniera totalmente disinteressata da paolini.

ciao,
andrea