.... che palle ragazzi !!!

andrea gelmini bungle a linux.it
Mer 28 Giu 2000 20:44:55 UTC
On Wed, Jun 28, 2000 at 05:39:18PM +0300, kristian.mondini a nokia.com wrote:
> Ho notato purtroppo (senza nessuna sorpresa) che si tratta di
> un'altro gruppo concettualmente purista.
non direi.
individuerei il problema in altri punti, che ho gia` espresso piu`
volte, ma mi sono ripromesso di non alimentare ulteriormente
la discussione (temo per l'incolumita` della mia bicicletta)

> Secondo me questo non produce niente di costruttivo se non
> quello di creare un gruppetto di amici che si scambiano dettagliatissimi
> consigli per il loro PC.
puo` essere, ma non mi sembra il caso del nostro lug... prova
a leggerti i log della m/l.

> Anch'io per lavoro DEVO usare un PC con:
> W95, OUTLOOK, PROJECT, ACCESS, VISUAL STUDIO e altra m.... .
> La policy vuole questo e tu programmatorino fai Silenzio e via andare.
e chi ti ha detto niente?
problema: le persone, per ragioni a me, piccolo ingenuo, oscure, nel
	  momento in cui si trovano davanti ad opinioni contrarie alle
	  loro si sentono attaccate (e fanno scattare la molla
	  paranoia/tutti mi vogliono male).
	  non ho neppure parlato di windows, figurarsi se vado a
	  menarla alla gente per quello che usa.
comunque, particolarmente nelle aree di discussione in internet,
questo accade con una certa regolarita`. alcol puro...
piccola nota a margine... tra i flame piu` divertenti di cui ho saputo
recentemente, ce ne e` stato uno che ha avuto questa evoluzione:

a -- mettiamo nello statuto che supportiamo l'opensource
b -- no, scriviamo gpl
a -- tanto e` uguale
b -- no, sono due cose diverse
a -- ah!!! tu mi vuoi dare dell'idiota, tu sei un debianista incappucciato,
     ecc...

presumo che b sia paranoico, a questo punto.

> Se guardate a che dominio e' associato il mio nome, provate a pensare se io
> prendo,
> vado a Helsinky e dico al Grande Capo di sostituire circa 50.000 sistemi
> operativi
> su circa 50.000 PC da W95/98/NT a LINUX!
infatti, nessuno te lo ha chiesto.

> Se non siete interessati alla gente come me e Alessandro,
> Tolgo immediatamente il disturbo e vi lascio alla Vostra Mailing List.
fai un po' tu... insomma, hai letto dei vincoli nell'iscrizione?
hai dovuto firmare dei patti di sangue mischiando il tuo sperma con dello
sputo di piccione di piazza della loggia?
qualcuno ti ha chiesto qualcosa?
hai una sorella figa? ehm... oopppsss...
dicevo, se hai degli attacchi di isterismo ogni volta che affronti
qualcosa che non ti piace, buon dio, devi stare attento pure ad andare
al bar...

> Io ho cominciato quando i PC erano a fosfori verdi
> ed ora se il 'capo' mi dice che devo sviluppare un applicativo Access
> in VB, lo devo fare.
> (Alessandro, Come ti capisco!)
mi pare che nessuno abbia negato questo.

> NON E' UNA POLEMICA, E' IL MONDO DEL LAVORO SCUSATE L'INTRUSIONE
perche` scusate l'intrusione? e` un'area pubblica, questa.
se avessimo voluto, io e chiunque altro, scambiarci messaggi
privati senza dare la possibilita` ad altri di intervenire, avremmo
dovuto semplicemente usare un altro To:

> CIAO
baci...

n.b.: la mia deiscrizione da questa m/l ricorda la ciclicita` delle
maree...