.... che palle ragazzi !!!

kristian.mondini a nokia.com kristian.mondini a nokia.com
Mer 28 Giu 2000 14:39:18 UTC
Chiedo scusa se mi intrometto,

Mi sono iscritto alla M.List di lugbs da un paio di settimane
per conoscere meglio Linux, quello che ci gira attorno e perche' no,
per imparare qualcosa da chi ha gia' risolto qualche problema.

Ho notato purtroppo (senza nessuna sorpresa) che si tratta di
un'altro gruppo concettualmente purista.

Secondo me questo non produce niente di costruttivo se non
quello di creare un gruppetto di amici che si scambiano dettagliatissimi
consigli per il loro PC.

Anch'io per lavoro DEVO usare un PC con:
W95, OUTLOOK, PROJECT, ACCESS, VISUAL STUDIO e altra m.... .
La policy vuole questo e tu programmatorino fai Silenzio e via andare.

Alessandro scrive:
	> ...e alla
	> guerra che
	> stò facendo con il mio capo per portare il più possibile
	> Linux in azienda .

Se guardate a che dominio e' associato il mio nome, provate a pensare se io
prendo,
vado a Helsinky e dico al Grande Capo di sostituire circa 50.000 sistemi
operativi
su circa 50.000 PC da W95/98/NT a LINUX!

IO Linux l'ho installato a casa, come Alessandro, come decine di persone che
conosco.

Se non siete interessati alla gente come me e Alessandro,
Tolgo immediatamente il disturbo e vi lascio alla Vostra Mailing List.

PS:
Io ho cominciato quando i PC erano a fosfori verdi
ed ora se il 'capo' mi dice che devo sviluppare un applicativo Access
in VB, lo devo fare.
(Alessandro, Come ti capisco!)

NON E' UNA POLEMICA, E' IL MONDO DEL LAVORO SCUSATE L'INTRUSIONE

CIAO