Kernel e moduli

Enrico Colombini erix a mclink.it
Sab 30 Dic 2000 10:18:48 UTC
> Che il sistema `perda tempo' calcolando le dipendenze dei moduli
> (depmod -a e' il comando) e' `normale'... che si blocchi no!
> prova a partire in modalita' single user (o, meglio ancora a passare il
> paramentro init=/bin/sh a lilo) e a dare il comando a mano come
> depmod -av
> e guarda che succede...

Grazie, faro' qualche prova.

> L'opzione
>   lp=off
> (sempre da passare a lilo)
> dovrebbe fare al caso tuo, disattivando la parallela...

Molto interessante, se fa quello che spero mi evita un bel po' di lavoro
:-) Ma funziona anche se lp non e' un modulo? Beh, provero'.

>L'intervento sarebbe benvenuto e sicuramente interessante...

Sara' ancora lunga, penso che siamo circa a meta' strada: cross-compilatore
e librerie compilati e apparentemente funzionanti, il debugger richiede
ancora un bel po' di lavoro, poi c'e' da scrivere il codice di
inizializzazione per il Motorola 68332. Considerato che ci dedichiamo un
paio d'ore alla settimana e che ad ogni passo saltano fuori problemini e
problemucci...

  .Erix.