Configurazione Modem interno

marcoghidinelli marcogh a atdot.org
Lun 25 Dic 2000 23:59:11 UTC
On Sun, Dec 24, 2000 at 04:01:22PM +0100, Stefano Tanfoglio wrote:

> WinModem | Rockwell RS56/SP-PCI11P1 R6793-21 (HSF) chipset
>
> Questa e' la stringa che ho trovato nell'elenco dei "modem" , grazie per la
> lucidazione, facendo una ricerca con i dati ricavati dal chip sulla piastra.
>
> chip RS56/SP - PCI11P1
>      R6793 - 21
>      9902 B71285.6
>      MEXICO
>
> PS: favento l'output del comando lspci, il modem risulta esserci come
> Hammlet Rockwell ma senza nessuna scritta che lo evidenzia come winmodem
> (win-)

> A questo punto posso dirmi, ho un winmodem!!!

> [...]

mi correggo..
penso sia un winmodem.
ho pero' trovato 'sti riferimenti... ma me la cavo male con il
francese...

:))

http://www.808hi.com/56k/soft56.htm

http://www.olitec.com/pci56kv2.html

dacci un occhio...

--
Non entreta' nella comunita' del Signore chi ha il membro contuso o mutilato.
                -- Deuteronomio 23,2