Configurazione Modem interno

Stefano Tanfoglio s.tanfoglio a tiscalinet.it
Dom 24 Dic 2000 15:01:22 UTC
WinModem | Rockwell RS56/SP-PCI11P1 R6793-21 (HSF) chipset

Questa e' la stringa che ho trovato nell'elenco dei "modem" , grazie per la
lucidazione, facendo una ricerca con i dati ricavati dal chip sulla piastra.

chip RS56/SP - PCI11P1
     R6793 - 21
     9902 B71285.6
     MEXICO

PS: favento l'output del comando lspci, il modem risulta esserci come
Hammlet Rockwell ma senza nessuna scritta che lo evidenzia come winmodem
(win-)

>  Il tuo e' probabilmente un winmodem (prova a postare l'output di
> lspci) e come denota il prefisso (win-) non si tratta affatto di un modem
> ... il modem (parte DSP) e' emulato in software dai `drivers' oppurtuni
> di windows.

A questo punto posso dirmi, ho un winmodem!!!

Continuo ad utillizare il modem a 36.6 Kbps ho posso risolvere in qualche
modo??

Ciao Stefano

http://web.tiscalinet.it/s_tanfoglio