Configurazione Modem interno

Luca Giuzzi giuzzi a dmf.bs.unicatt.it
Sab 23 Dic 2000 21:54:50 UTC
Modem PCI?!
 Quando smetteranno di produrre queste cose? [tieni conto che il
 bus ISA va bene per una scheda di rete a 10 Megabit/sec... i modems ISDN
 arrivano (per configurazioni ragionevoli a 2 canali) a 128 kbit/sec al piu']

 Il tuo e' probabilmente un winmodem (prova a postare l'output di
 lspci) e come denota il prefisso (win-) non si tratta affatto di un modem
 ... il modem (parte DSP) e' emulato in software dai `drivers' oppurtuni
 di windows.
 A proposito: non riesco a trovare alcuna referenza ad "Hammlet" da nessuna
 parte... se si tratta di una scheda basata su chipset lucent, allora sei
 fortunato e -con un modulo binario opportuno- e' forse possibile farla
 andare... qualche successo c'e' stato pure con i modelli della ESS..

Ciao,
 lg