problemi di connessione ad un provider - "chap"?

arzach arzach a iol.it
Ven 22 Dic 2000 10:55:16 UTC
ciao a tutti,
ho fatto un'abbonamento flat rate con edisons.it, in win98 niente
problemi, in win2k mi si pianta la macchina ogni tanto quando parte la
connessione, in linux non riesco manco a connettermi (con la redhat 7;
con la 6.2 mi si connetteva ma non scaricava niente).
ho subito chiamato il provider il quale mi ha detto che molti loro
clienti hanno problemi con win2k ma che la colpa è M$ perchè edisons
dice di avere dei router sysco recentissimi e che quindi loro sono a
posto.. arrivo al punto....
per linux mi hanno detto, quasi testuali parole, di andare nel linuxconf
e settare la connessione ppp con il CHAP. ok, io ci sono andato, e non
ho trovato niente, ho rigirato tutte le finestre in tema connessione del
desktop redhat ma nessun chap è saltato fuori.
che intentevano? che faccio?

<ps>intanto sti stronzi si sono presi le mie 600mila annue</ps>

grazie, giorgio