Riga strana in /etc/inittab

marcoghidinelli marcogh a atdot.org
Dom 24 Dic 2000 11:32:14 UTC
On Sun, Dec 24, 2000 at 10:51:45AM -0000, Alfredo Quartini wrote:

> Ciao a tutti,
>
> ieri mi sono collegato ad un computer che avevo installato tempo fa e, per
> altri motivi, sono andato a vedere /etc/inittab. Ci ho trovato dentro
>
> te:12345:respawn:/usr/sbin/in.sys -debug 36333 -L /usr/bin/loet
>
> Non mi sembra di ricordare che sia una cosa "standard"...
> I file non appartengono a nessun paccheto RPM (RedHat6.0)
>
> Che sia .... un regalo di natale ?
> Adesso indago subito....
>

> A. Quartini
> mailto:quarto a numerica.it

prova a vedere se sulla macchina alla porta 36333 risponde qualcosa....

e comunque se ti puo' servire dai un'occhiata a questo:

http://www.sans.org/newlook/resources/IDFAQ/oddports.htm

(il consiglio e' sempre comunque di controllare OGNI porta...

un bell'nmap -p 1- localhost non fa mai male...

ciao!

--
Non entreta' nella comunita' del Signore chi ha il membro contuso o mutilato.
                -- Deuteronomio 23,2