Let's Samba! (server di stampa 386 - take 2)

Luca Giuzzi giuzzi a dmf.bs.unicatt.it
Dom 3 Dic 2000 20:30:59 UTC
Ciao,
 e' normale che il client remoto (lpq) conosca lo stato della stampante:
 il demone lpd rende le informazioni sulla coda pubbliche e questo
 e' quello che il programma interroga...
 ...il computer `sorgente' puo' tranquillamente essere spento dopo che il
 file e' stato inviato e `accodato' di dovere...

 samba: purtroppo e' vero... non avevo tenuto conto del fatto che
 ricompilare samba sotto libc4 e' sicuramente difficile e, per versioni
 recenti, probabilmente impossibile... accidenti! D'altro canto, ti
 faccio una domanda: sei sicuro di non poter configurare windows per usare
 uno spooler di tipo BSD (provo ad investigare il caso, ma credo proprio
 sia possibile): con NT si poteva fare tranquillamente, ma devo controllare
 i dettegli... ti faccio sapere!

Ciao,
 lg